viernes, 12 de febrero de 2016

Nikola Tesla più grande di ingegneria del mondo

Nikola Tesla, ingegnere e scienziato, più grande dei grandi


Nikola Tesla è il paradigma di ingegnere e scienziato, non solo a causa dei contributi immense e significativi nel loro campo professionale, la capacità di vedere il futuro, ma per la filosofia personale che ha rivelato un creativo, generoso anima, privo di ambizione, che ha cercato il bene dell'umanità. Qualcuno esemplare in ogni modo, così mi ha detto uno dei miei eroi preferiti, accanto a Leonardo da Vinci, un altro visionario creativo.


Nikola Tesla (НиколаТесла) è nato a Smiljan, l'Austria-Ungheria, ora la Croazia, il 10 luglio 1856, è morto a New York il 7 gennaio 1943. Era un inventore, ingegnere meccanico, ingegnere elettrico e fisico con numerose invenzioni campo dell'elettromagnetismo, sviluppata alla fine del XIX secolo e all'inizio del ventesimo secolo. i brevetti di Tesla e lavoro teorico formano la base dei sistemi di alimentazione elettrica moderni per la corrente alternata (AC), tra cui il sistema polifase di distribuzione elettrica e il motore a corrente alternata, spingendo la seconda rivoluzione industriale.


Tesla ha iniziato a studiare ingegneria elettrica presso l'Università di Graz, in Austria, nel 1875. Ci ha studiato gli usi di corrente alternata. Nel dicembre del 1878 lasciò Graz, si staccò dalla sua famiglia e andò a Maribor (Slovenia) dove ha lavorato come ingegnere assistente per un anno. Nell'estate del 1880 ha frequentato l'Università Carlo di Praga; dove ha ricevuto lezioni da Ernst Mach.

Tesla trascorso il suo tempo a leggere molte opere, memorizzare libri completi, e che possedeva una memoria fotografica. Nella sua autobiografia ha raccontato che a volte vissuto momenti dettagliate di ispirazione. Durante la sua infanzia ha subito diversi episodi di una malattia particolare, che aveva visioni e fasci di luce percepiti; queste visioni erano legate ad una parola o idea che fosse sulla sua testa; A volte aveva trovato la soluzione ai problemi che erano stati sollevati. Dopo aver sentito il nome di un oggetto, è possibile visualizzare molto realistico. Sinestesia ha sintomi simili. Tesla sarebbe visualizzare una invenzione nel suo cervello con estrema precisione, con tutte le dimensioni, senza disegni o schemi, prima di costruire l'oggetto. Si chiama pensiero visivo.


Nel 1882 si trasferisce a Parigi per lavorare come ingegnere in Continental Compaña Edison (Thomas Alva Edison Company), progettando migliorie agli apparati elettrici. Nello stesso anno ha concepito il motore a induzione e iniziò a sviluppare i vari dispositivi che usano il campo magnetico rotante, per cui ha ricevuto i brevetti nel 1888.

Nel 1884 è arrivato a New York con una lettera di raccomandazione da Charles Batchelor, un ex datore di lavoro. La lettera di raccomandazione a Thomas Edison, Batchelor ha scritto, "So due grandi uomini, tu sei uno di loro; l'altro è questo giovane ". Edison ha assunto Tesla a lavorare sulle sue Edison Machine Works. Ha iniziato a lavorare come ingegnere elettrico e progredito rapidamente, risolvere i problemi della società. E 'stato responsabile per la riprogettazione di generatori a corrente continua.


Alla Esposizione Universale di Chicago nel 1893, Tesla e George Westinghouse introdotto il sistema di CA che è stato utilizzato per l'esposizione alla luce. Viene visualizzato lampade fluorescenti e lampadine Tesla singolo nodo.

Nel 1894 ha dimostrato la comunicazione senza fili via onde radio, costruita la prima radio e poi di imporre la sua idea di corrente alternata, è stato riconosciuto come uno dei più grandi ingegneri elettrici negli Stati Uniti. La fama di Tesla rivaleggiava con quella di qualsiasi altro inventore o uno scienziato nella storia, ma a causa della sua personalità eccentrica e le sue dichiarazioni circa il possibile sviluppo di innovazioni scientifiche e tecnologiche, Tesla era finito relegato e considerato uno scienziato pazzo. brevetto Radio è stato depositato nel 1897, ma Marconi (che colpì brevetti Edison) ha presentato una copia plagiato, che ha portato ad una controversia tra Marconi e Tesla. Solo nel 1943, la Corte Suprema degli Stati Uniti d'America corte ha concluso che Tesla fu l'inventore. La congiura contro di lui, Tesla è stato ignorato e Marconi erroneamente indicato come creatore della radio.



Alcuni dei suoi studi non potrebbe essere decifrata da altri, a causa della sua complessità. Tesla ha ideato i documenti nella sua testa, è stato sufficiente per avere l'immagine dell'oggetto senza sapere come funzionava. E 'stato anche un visionario, e possiamo citare l'esempio circa il Smartphone. Tesla ha detto:

"Quando arriviamo alla perfezione implementare la tecnologia wireless, tutta la Terra diventerà un cervello enorme (...) Saremo in grado di comunicare tra loro istantaneamente, indipendentemente dalla distanza. Non solo: attraverso la televisione e telefonia saremo in grado di vedere noi e sentire l'altro come perfettamente come se fosse faccia a faccia, pur comportando una distanza di migliaia di chilometri. E gli strumenti attraverso i quali siamo in grado di fare questo sarà incredibilmente semplice rispetto al nostro telefono presente. Un uomo può portare uno nel taschino del panciotto "

Non aveva alcun collegamento con qualsiasi donna, ma che non ha impedito di riconoscere il loro valore e le potenzialità nel momento in cui la donna è stato relegato. Il nome di "Queen Bees" (api regine) e nel 1926 ha detto:

"Questa lotta della femmina umana per la parità di genere si concluderà con un nuovo ordine sessuale, con la femmina come superiore. Non sarà attraverso l'imitazione fisica di uomini e donne ottenere uguali quindi la superiorità prima, ma con il risveglio dell'intelligenza delle donne "



Tesla ha scritto libri e articoli per riviste e giornali. Tra i suoi libri sono mie invenzioni: The Autobiography of Nikola Tesla, il fantastico invenzioni di Nikola Tesla e la Tesla Papers.

Molti posti di lavoro di Tesla sono disponibili nella rete, tra cui l'articolo "Il problema di aumentare l'energia umana", pubblicato nel The Century Magazine nel 1900, e l'articolo "esperimenti con correnti alternate ad alta frequenza potenziale e alta".


Invenzioni e scoperte di Tesla

Alcuni di loro sono stati attribuiti ad altri, meschinità, cospirazione e volto a umiliare la sua grande opera, essendo iconoclasta e non entrare nel gioco degli interessi aziendali.

- Corrente alternata. Tesla foi odiato per Edison dalla superiorità di questi sulla corrente continua.
- Radio (erroneamente e maliziosamente attribuita a Marconi).
- Trasferimento senza fili di energia elettrica mediante onde elettromagnetiche. La torre del progetto Wardenclyffe avrebbe permesso la creazione di un sistema globale di comunicazione, ma non è riuscito per mancanza di fondi.
- No lampadina a incandescenza o lampada fluorescente.
- Elettroterapia o dispositivi diagnostici (generatore di raggi X di un singolo elettrodo).
- Turbina senza lama, gestito da attrito del fluido.
- Bobina di Tesla: la consegna in uscita una potenza ad alta tensione e ad alta frequenza.




Tesla, visionario e creatore della scienza e della tecnologia ha contribuito anche allo sviluppo della robotica, controllo a distanza, radar, ascensore aerei, informatica, balistica, fisica nucleare e fisica teorica.

Premi

Il Premio Nobel per la Fisica è stato assegnato a Marconi per aver inventato la radio nel 1909, ma non se lo meritava, ma la stampa ha riferito che Edison e Tesla avrebbero condiviso il premio Nobel nel 1915. Edison, che aveva già giocato lo sporco prima, ha cercato di ridurrà al minimo i risultati di Tesla e si rifiutò di condividere il premio. Con l'invidia e la meschinità di Edison, nessuno ha vinto nonostante i suoi grandi contributi alla scienza.

Più tardi, Tesla è stato appena insignito della Medaglia di Edison, la più alta distinzione di IEEE.



Altri notabili, ma mediocre contro l'immensa intelligenza e valori morali Tesla inventori hanno approfittato del loro posto di lavoro per guadagnare il massimo dei voti e la fama immeritata. Possiamo dire che le loro scoperte, invenzioni, i contributi e le previsioni hanno consentito lo sviluppo della civiltà elettrico in cui ancora viviamo.

Incomprensibile il trattamento Tesla, nonostante l'enorme importanza del loro lavoro, paragonabile a quella dei suoi rivali Thomas A. Edison e Guglielmo Marconi, sia i fan sfogliare i loro brevetti. Tesla, l'epitome di genio romantico, ossessionato con il suo lavoro e lontano dalle cose del mondo, ha avuto la sfortuna nel mondo degli affari e ha perso il merito storico dei loro contributi a favore di altri inventori più commercianti avidi e abili.

Tesla, il geniale inventore, un uomo del suo tempo, il fiammeggiante seducente, il visionario, il supereroe. Al di là dell'importanza tangibile della sua eredità, Tesla è una figura profondamente stimolante sotto molti aspetti. Nikola Tesla, come un uomo che ha toccato il cielo ha un posto nella storia. La sua visione ha cercato di cambiare il mondo, e il mondo è cambiato immagine e somiglianza della sua visione.


Un video per imparare la verità della cospirazione contro Tesla (Edison, invidiosi del suo successo e intelligenza, è stato uno dei promotori, Marconi ha ricevuto un premio non guadagnato)



Riferimenti

Nikola tesla

Nikola tesla

Nikola Tesla Predicciones asombrosas

Nikola Tesla.Suyo es el futuro

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.